Comprare Tenuate senza ricetta, Prezzo: da € 130.00
Il farmaco Tenuate 75 mg è noto anche come Tenuate Retard. Appartiene al gruppo dei soppressori dell’appetito. Il farmaco contiene il principio attivo dietilpropione. Aiuta le persone a sentire meno fame. Il prodotto può essere ordinato online in qualsiasi farmacia.
Tenuate Retard Dospan 75 mg
È possibile ordinare Tenuate Retard senza prescrizione medica negli Stati Uniti. L’acquisto di Tenuate senza prescrizione medica è legalmente possibile in Germania, Svizzera e Austria, grazie alla prescrizione online tramite telediagnosi. La base giuridica è il regolamento europeo sulla mobilità dei pazienti.
A tal fine, è necessario compilare un questionario online; il Tenuate viene poi inviato direttamente al cliente dalla farmacia di vendita per corrispondenza.
È possibile ordinare tramite questa farmacia: ACQUISTARE TENUATE RETARD
Effetti del Tenuate
Come già detto, il farmaco contiene il principio attivo amfepramone, noto come soppressore dell’appetito. Viene utilizzato per il trattamento di pazienti in sovrappeso o con un IMC di 30 o più. Tuttavia, viene utilizzato solo se le misure precedenti, come l’esercizio fisico e la dieta, nonché lo sport, non hanno funzionato. L’effetto del Tenuate è considerato relativamente a breve termine.
In generale, non è ancora stato dimostrato che il principio attivo possa prevenire le malattie anche a lungo termine. Tuttavia, funziona per un breve periodo contro il desiderio di cibo. I pazienti mangiano meno cibo e non sono più in grado di mangiare troppo.
Ambito di applicazione, assunzione e dosaggio
Se non viene prescritto altro, il farmaco può essere utilizzato da adulti e bambini di età superiore ai 12 anni. È preferibile assumerlo al mattino, un’ora prima della colazione, sotto forma di una compressa e di una quantità sufficiente di acqua. Il principio attivo non deve essere assunto la sera, perché può causare nervosismo e insonnia. Le persone in sovrappeso dovrebbero assumere questo farmaco solo sotto la supervisione di un medico. Gli altri gruppi non sono interessati.
La durata del trattamento può essere di diverse settimane. Dipende dai risultati ottenuti dalla persona interessata. Se durante questo periodo non si osservano risultati, è possibile aumentare la dose o ricorrere a un farmaco aggiuntivo dopo aver consultato il medico. In nessun caso il preparato deve essere assunto per più di tre mesi.
Chi non deve assumere questo farmaco?
Tenuate Retard viene solitamente prescritto dal medico e viene utilizzato solo per le persone in sovrappeso. Agisce come soppressore dell’appetito e riduce l’assunzione di cibo. Le persone allergiche allo zinco o che non tollerano il principio attivo non devono assumere questo farmaco. Occorre prestare estrema cautela in caso di disturbi della circolazione sanguigna. Poiché il farmaco entra nel sistema circolatorio della persona, deve essere assunto solo dietro consiglio del medico.